lunedì 24 giugno 2013

ECCOMI!

Salve a tutti, chiedo scusa per la mia prolungata assenza, non voglio tediare con le giustificazioni, problermi mi hanno tenuta impegnata, penso che basti così. Ognuno di noi ha nella propria vita momenti nei quali preferisci stare in un angolo, ci sono stata e ora ho voglia di rimettermi in linea.
Ho lavorato, ho riflettuto, ho terminato 2 romanzi tra l'altro uno uscirà a giorni in forma cartacea, qui sotto la copertina>>






L'altro uscirà in digitale(Ebook) tra una ventina di giorni o poco più. 
Il titolo del primo alcuni lo conoscono già 
UN ELEFANTE SUL CUORE, l'altro inedito ha come titolo 
L'ECO DEL PASSATO
Informazioni più accurate ci saranno più avanti, aspetto anch'io delle risposte.
Auguro a tutti i Giovanni, Giovanne, e cos' via un buon onomastico e saluto caramennte tutte le amiche.

10 commenti:

Marianna ha detto...

Ciao Annunziata!!!!!!finalmente rieccoti :)

Unknown ha detto...

Ciao cara, eh già, rieccomi...io sono molto grata di ciò che ho, ma è un po' di tempo che devo tirar fuori tutta la mia pazienza per sopportare le avversità, finiranno mai? speriamolo!
un abbraccio

Fioredicollina ha detto...

ciao cara amica spero che i tuoi problemi siano risolti i miei purtroppo no....mentre ero al mare ho letto due dei tuoi libri come ti scrissi, ora mi resta un altro e magari più avanti leggero' anche questo nuovo è che voglia di leggere ora che sono tornata a casa ne ho meno cosi come meno tempo per tutto....un abbraccio

edvige ha detto...

Ragazze mi dispiace sentire che avete avuto problemi, dell'amica Fiore so qualcosa ma di te Annunziata poco o niente. Confesso, non ho letto ancora nulla perchè non ne ho avuto tempo nemmeno leggere quelli che ho a casa da tanto ma mi riprometto di farlo e poi ti dirò. Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Nemmeno da me si sono risolti, ti scrivo in privato. Per i libri qual'è la tua preoccupazione? sono tuoi e quando avrai voglia e specialmente tempo, li leggerai. un grande abbraccio

Unknown ha detto...

Eh già! i problemi non mancabno mai. Comunque si và avanti, con fede e speranza... E la stessa cosa che ho detto a fiore,. A PROPOSITO dei libri la dico A TE; qual'è la tua preoccupazione? sono tuoi e quando avrai voglia e specialmente tempo, li leggerai. un grande abbraccio
P. S. Per l'allontanamento volontario, è perchè quando si hanno problemi, non si ha voglia di fare nulla, ed allora come puoi ben capire ti estranei da tutto e da tutti. Poi capisci che bisogna ritornare a galla, anche se ancora non ho la ciambella galleggiante.

edvige ha detto...

Un abbraccio e bacione.

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona domenica.

Saray ha detto...

Ciao Annunziata, vedo che la tua assenza ha avuto un ottimo risultato...hai scritto addirittura due libri. Complimenti cara! Ti auguro di riposare un pochino ora.
Un abbraccio :)

Unknown ha detto...

Grazie Saray, le preoccupazioni mi spingono a distrarmi. Questi li avevo già scritti tempo fa, li ho solo rimanipolati un po', per renderli più attuali.
un abbraccio a te