venerdì 4 aprile 2014

E' L'alba, questa mattina piove a dirotto a Roma . E' brutto e mette malinconia svegliarsi così. Ma ormai ci stiamo abituando a questi cambi improvvisi del tempo.
Mi ero decisa; ricomincio a utilizzare il mio bel blog, il 4 aprile, mi piaceva la composizione della data 04-04 2014, e lo sto facendo con questo insipido post, ma abbiate pazienza devo riattivarmi...

E' tanto tempo che non passo da queste parti, e di questo mi sento in colpa, come se avessi abbandonato una creatura dopo averla creata, curata e assistita per un bel po'. Non so cosa mi abbia preso,e  non  saprei spiegarlo. Un brutto periodo? Mancanza di voglia? O cosa ?
Non lo so, e a voi forse non importa, ho visto che qualcuno è passato , me ne sono accorta dal contatore delle visite, ringrazio quelle persone che malgrado questo blog fosse fermo da parecchio tempo gli affezzionati continuavano a passare;GRAZIE di tutto cuore, saperlo mi ha fatto bene all'umore che da un po' è sotto le scarpe.
Dicevo del tempo, speravo tanto in una bella giornata, ma così non è, allora con una fotografia di un mio quadro "tramonto primaverile" ( dipinto alcune stagioni fà) mi e vi rimetterà l'allegria.
Grazie ancora, e prometto che da oggi terrò aggiornato questo blog. 
Intanto vi auguro una buonissima giornata a tutti :)

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao finalmente!!! spero di leggerti qui quanto prima, per i libri putroppo è un periodo che non rieso a concentrarmi con la lettura, questo senso di apatia mi avvolge da mesi oramai....va beh..si fa come si puo' e si riesce vero? intanto complimenti per il bel quadro.
anche qui piove....
un caro saluto

Unknown ha detto...

Carissima Fioredicollina, contenta anch'io di leggere te. Abbiamo un bel problema, sia tu che io di solito siamo dinamiche, e vogliose di fare tante cose, speriamo per entrambe che passi presto questo periodo, dove io non mi riconosco. Ti auguro una buonissima giornata...:)

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buona domenica.
Finalmente riesco a navigare nel tuo blog.