lunedì 22 ottobre 2012

L'AMORE QUELLO VERO

Titolo: L'amore quello vero
Editore: Centro Studi Tindari Patti
Data Pubblicazione: 2010
Pagine: 148
Acquisti online: www.ibs.it

PROSSIMAMENTE IN FORMATO E-BOOK

L'amore quello vero, esiste? Questa è la domanda che tutti si pongono ma nessuno riesce a dare una risposta vera, concreta.
Ci si illude? Il vero amore è in grado si superare ogni ostacolo, ogni contrarietà che si dispone davanti? oltretutto e tutti? I protagonisti di questo romanzo, non se lo chiedono ma vivono situazioni dove il loro sentimento viene messo a dura prova. Un sentimento che può sembrare irreale, solo sognato, desiderato. Il sogno all'improvviso diventa un incubo Marianna e Danilo si amano, il loro rapporto malgrado lo scorrere del tempo è forte e inossidabile. Lui medico affermato lei infermiera lavora nello stesso ospedale. Tutto sembra perfetto, troppo perfetto, qualcosa o qualcuno è in agguato per distruggere ed infangare l'amore. L'amore vero, verrà calpestato o riuscirà a sopravvivere?

PER ACQUISTARE

6 commenti:

edvige ha detto...

Esiste ma siamo noi che lo dobbiamo creare. Nella vita a coppia non esiste IO ma anche l'altro e se ci si vuole bene qualsiasi rinuncia a vicenda non è altro che una manifestazione di affetto. Rispetto reciproco, considerazione e pensare che vicendevolmente dovrete essere compagni, amanti, fratello e sorella, amici, ecc. l'amore ha tutte queste facce e tenerle assieme significa amore vero ciaooo.

Anonimo ha detto...

L'amore vero esiste ed è donare incondizionatamente se stesso all'altra persona senza nemmeno aspettarsi di ricevere nulla in cambio. L'amore vero vuoi dire semplicemente essere capace di amare ed essere pronto a morire per la persona che ami, perché senza di lei non avrebbe senso vivere!

A presto
Zell

Ps: ti ho inserito tra il Blog che seguo.

Unknown ha detto...

Sì, è quello che penso anch'io, e nei miei romanzi lo dimostro nella trama, in questo caso specifico le difficoltà rendono tutto difficile...
ciao ciao Annunziata Scarpooni

Unknown ha detto...

tra l'altro uno dei miei romanzi si intitola proprio Per Non Morire, l'amore è il motore del mondo, ma l'odio, il rancore girano spesso attorno a l'amore.
ciao grazie per avermi inserito...ricambierò apppena ci capisco qualcosa...su come si fa

Anonimo ha detto...

Chi ha conosciuto l'amore ha sicuramente conosciuto anche l'odio e il rancore. Io ultimamente ho infatti purtroppo conosciuto anche questi ultimi due:(...

Unknown ha detto...

In questo caso specifico(parlo della trama) si conosce odio e rancore e forse anche di più...nella vita purtroppo i sentimenti contrastanti vanno di pari passo. Mi dispiace per te, non auguro a nessuno i patimenti, posso solo dirti che le esperienze anche negativi, dolorose come vuoi ci fanno crescere e servono per non ripetere gli sbagli. ti auguro ogni bene...un caro saluto