giovedì 22 novembre 2012

Sono in piedi

Salve a tutti, spiego il titolo di questo post: 7 giorni di letto!
 Sono finalmente in piedi, che brutto ragazzi stare male! Il bello dello star male, se così si può dire, è che ti rendi conto di quanto sia bello stare bene, cioè nei giorni chiamiamoli "normali" in cui magari ti senti giù, sei arrabbiata per qualcosa...non riesci a far le cose che dovresti fare, ma stai bene fisicamente,   non hai problemi di salute ma non te ne rendi conto, non assapori il benessere fisico, quasi lo subisci. Perciò ritengo che star male  fa comprendere meglio la differenza enorme tra i due stati d'essere. auguroche queste mie elucubrazioni non abbiano annoiato nessuno.
un buon pomeriggio a tutti.

4 commenti:

Shane ha detto...

Buongiorno! Come stai? Sono contenta che ti sei ripresa :) ora sono io a stare a casa al caldiccio, ho un raffreddore tremendo infatti mentre ti scrivosto facendo l aerosol -.- così spero che passi in fretta.Cmq è verissimo quello che scrivi...un abbraccio buon fine settimana!
p.s. scusami se sono passata solamente ora :*

Anonimo ha detto...

mi dispiace per il tuo stato, ma la cosa bella che passa tutto, ne riderai presto. un augurio di guarigione precoce, un abbraccio

edvige ha detto...

carissima colgo l'occasione per sprimere la mia gioia che stai bene ed allo stesso tempo per scusarmi ma ho visto in questo momento che avevi lasciato un commento su "Mement's Blog Lists" che non è il mio blog ma solo la raccolta di quelli che seguo fatto cosi per non appesantire considerato il numero.
Scusami ancora e ti ricordo che il mio blog è www.mementosolonico.blogspot.it
e spero di leggerti presto. Immagino che questo sia stato il qui pro quo del silenzio reciproco.
Un abbraccio e auguroni ancora.

Anonimo ha detto...

Carissima Edvige, scusa il ritardo abominevole con il quale ti rispondo, veri problemi mi hanno proprio estraniata dal blog, devo consegnare dei lavori e sono indietro e per questo che non lo aprivo mai. Scusa ancora e appena rimessa in pari con la scaletta dei miei impegni spero di poter dedicare più tempo alle "amicizie" e curiosare tra i blog, per primo il tuo. Grazie e a presto ANNUNZIATA SCARPONI