lunedì 11 marzo 2013

BUON INIZIO SETTIMANA

Inizia con un tempo incerto, almeno a Roma la nuova settimana, ieri mattina :sole, pomeriggio un nubifragio vero e proprio. 
Ok, è marzo, sappiamo l'instabilità meteo che lo contrasdistingue, e accettiamolo per quello che è, ma non vedo l'ora di aspirare aria di primavera.
In un pomeriggio domenicale di questo tipo, ho deciso di creare un bijoux nuovo, tecnica "sospeso trasparente". Una tecnica facile ma di grande effetto, e devo essere sincera, voglio fare i miei complimenti alla donna che lo ha inventato, Monica Allegro. Ha il brevetto in tutto il mondo, sia per quanto concerne i materiali , e ne sono tanti, e venduti dapertutto , sia per i diritti sui libri da lei scritti. Beh! complimentarmi è il minimo, sarà diventata ricchissima, ma con orgoglio dico e ripeto con merito.
La foto qui sotto è del mio primo esperimento, credo di poter migliorare nel tempo, ma per un pomeriggio piovoso va più che bene.
Un caro saluto a tutti/e e ancora Buona Settimana. un  ABBRACCIO CALOROSO A CHI MI SEGUE.


17 commenti:

Marianna ha detto...

E' bellissima, *W*!!
buon inizio settimana anche a te!!
un abbraccio!:)

Unknown ha detto...

Grazie, buona settimana anhe a te dolce Marianna

Sarad ha detto...

Questa collana è bellissima. Brava ! Hai visto che sei riuscita ad iscriverti al mio blog? Ne sono molto contenta. Grazie
Sara

Fioredicollina ha detto...

ma che bella sei bravissima io non me ne intendo di qst tecniche ma so che amiche creative di bijoux sapranno meglio di me giudicare, x me siete tutte brave io so fare ben poco , non ho pazienza!!!
un caro saluto

Fioredicollina ha detto...

miao grazie da Ron x gli auguri!!!

Anonimo ha detto...

è bellissima... romantica e dolce... :-) sono molto felice che tu abbia ripreso a creare... Questi sono gioiellini che si adattano molto bene anche a delle ragazze giovanissime (Sara Luna l'ha guardata con un certo interesse ah ah ah).
Un bacione grande grande e serena settimana anche a te (la mia tristezza di oggi non è legata al tempo ma a tutto ciò che sta accadendo attorno a me, ed io che non posso fare nulla per modificare il corso degli eventi!)
Claudine

Saray ha detto...

Sei bravissima..un vero gioiello. Domani vado a casa della moglie di mio cugino. Lei mi ha fatto una collana. Naturalmente le ho spiegato come la volevo. Anche lei è molto brava. Prima possibile metterò la foto. Purtroppo lei non sa usare il pc. Invidio chi sa scrivere come te..e ha le mani d'oro. Naturalmente "sana Invidia". Buonanotte cara..e spero che anche domani sia una giornata decente come oggi...senza pioggia.

Unknown ha detto...

X Sara Dionisi: Sono riuscita ad iscrivermi? meno male che me lo hai detto, non ne ero certa. Grazie a te per essere passata a farmi un salutino.

Unknown ha detto...

X Fiore: E' nulla, i lavori che facevo prima erano molto più complessi, ma ora con il fatto che non posso stare tanto tempo con la testa in giù, scelgo di fare lavori meno impegnativi. Gli auguri al bellissimo Ron erano doverosi, non essendo potuta esser presente. un abbraccio

Unknown ha detto...

Cara Claudine,se non facessi proprio nulla nulla, impazzirei, mi conosci molto bene, e sai che è la pura verità. Cerco di usare cautela, per me e per la mia famiglia, che se ne farebbero di una mammma invalida, magari da custodire....non ci voglio neppure pensare. Perchè sei cos' triste, quali i problemi, quelli del lavoro? Sapessi qui, che clima si vive.
presto ci abbracceremo e per un po' la tristezza andrà via a tutte e due.
tvb

Unknown ha detto...

Cara Saray, sono certa che la collana che ti ha fatto la tua parente sarà bellissima. Non invidiare, chisssà quante altre cose saprai fare te, e nonio. Ognuno nasce con delle doti...Tempo a Roma? Mattina presto sole, ora Pioggia a dirotto, anche un po' di grandine.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao Nunzia, oggi mi è arrivato il tuo libro! GRAZIE!!!
La collana è bellissima, è di quelle che mi piacciono tanto perché è fine (non indosso quelle grandi e appariscenti). Io non sono proprio capace di fare queste cose, è vero ognuno ha i propri doni :-))
E sono contenta che sia stata un'italiana a brevettarla!
Appena avrò letto il libro ti dirò come l'ho trovato, so già che mi piacera!
In bocca al lupo per l'editore, poi tienici informate!

Unknown ha detto...

A proposito, ho fatto una ricerca veloce su internet ma non ho trovato gli ebook. Io leggo molto in ebook: sono ancora disponibili?

Unknown ha detto...

Per Elisabetta : Lo puoi trovare su IBS.it specificando ebook, oppure altri siti di vendita libri, per essere più sicuri Youcanprint.it
l'unico per il momento divenuto ebook è Per non morire, L'amore quello vero tra un paio di settimane. grazie per l'interesse...a presto leggerci, e spero tanto che il mio primo romanzo ti piaccia.

Fioredicollina ha detto...

nel mio post odierno c'è una cosa che ti riguarda....;-)
volevo anche dirti che io non ripasso a leggere le risposte ai commenti per cui ora ho letto questo che mi riguarda e ti ringrazio. Gli altri libri non li ho ancora letti, vado a fasi alterne, o leggo tanto poi per un poco smetto....è un mio difetto.... ;-)
un caro saluto

Unknown ha detto...

Ok ci provo :-))

Unknown ha detto...

Comprato!
Avvisaci quando è pronto l'altro e-book perché per me compare e-book è più economico :-))
Buona domenica!