venerdì 4 aprile 2014

Ah, finalmente una bella giornata, sono una persona che  se non c'è il sole non carburo. Mancanza di fantasia, e vedo tutto grigio. Capita anche a voi?
Sono stata lontana dal blog è vero, ma qualcosa ho fatto dopo L'elefante Sul Cuore, è uscito un altro romanzo; L'Eco Del Passato, forse sarà l'ultimo che pubblicherò, la delusione del mondo editoriale è forte, La GDS, mi ha promesso che mi aiuterà facendo promozione, infatti c'è uno sconto lancio da non sottovalutare affatto.

questo è il link per poterlo acquistare con lo sconto, esiste anche in forma digitale su amazon, ibs, e tutte le altre librerie online. 
ringrazio fin da ora chi vorrà leggerlo, aiuterete me come autrice e mi donerete un po' di ottimismo per continuare. Aspetto le vostre sensazioni. :)


http://www.ibs.it/code/9788867822713/scarponi-annunziata/eco-del-passato.html

5 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
io ho preso questo libro dal sito kobo mondadori.

Unknown ha detto...

Davvero? grazie... Robbj sei un angelo fatto e dipinto.... ho bisogno di gratificazioni in questo momento, e tu sei sei giunta al momento giusto.

RobbyRoby ha detto...

Devo ancora leggerlo però sono stata contenta di averlo preso e devo dire che l'acquisto è stato facile. Sai avendo il Kobo ho preferito prenderlo sul sito della Mondadori-kobo-

Unknown ha detto...

Fammi sapere se poi ti è piaciuto, per è importantissimo. AUGURIIIIIIII

RobbyRoby ha detto...

si si poi ti dico.